A- A+
Roma
Rapper romano arrestato a Porto Rotondo per tentato omicidio: è Elia 17 Baby

Il rapper e influencer romano di 26 anni, Elia 17 Baby che ha diversi precedenti, stato arrestato dopo indagini dei carabinieri della Stazione di Porto Rotondo e della Sezione Operativa del Norm del Reparto Territoriale di Olbi per tentato omicidio.

Per i militari dell'Arma, il rapper, sottoposto a un decreto di fermo in intesa con il procuratore di Tempio Pausania,  Gregorio Capasso, è responsabile dell'accoltellamento della notte del 14 agosto a Porto Rotondo. Il fatto è accaduto all’esterno di un locale di Marinella, dove diverse persone sono state coinvolte in una rissa nell’area dei parcheggi sul retro dell'esercizio pubblico.

Elia 17 Baby rintracciato in un hotel di Porto Cervo

Ancora da chiarire il ruolo del ragazzo nelle dinamiche delle liti; secondo una prima ricostruzione, sarebbe intervenuto per spalleggiare alcuni giovani romani a cui si era aggregato nel corso della serata e diversi testimoni hanno indicato come l’autore dell’accoltellamento. Poi si era reso irreperibile, ma è stato rintracciato in un hotel di Porto Cervo, ospite di un amico, mentre ora è stato trasferito in carcere a Sassari Bancali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elia 17 babyrapper arrestato a porto cervorapper romatentato omicidio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.