A- A+
Roma
Referendum Atac, Parisi scatenato: “Privatizzazione, la fake news del Pd”

“Ma quale privatizzazione! L’11 novembre al referendum non voteremo Sì per privatizzare Atac ma per dare più concorrenza al servizio di trasporto romano affidando la concessione tramite gara e con il Comune a fare da garante”.

Sulla vicenda del Referendum di domenica prossima interviene Stefano Parisi, segretario nazionale di Energie PER l’Italia che spiega: “Solo così spezzeremo il conflitto di interessi che c’è oggi tra Comune di Roma azionista di Atac e comune di Roma regolatore di Atac, un’azienda che nonostante inefficienze e debito spaventosi non è stata sanzionata perché questo avrebbe generato una perdita di esercizio”

Che accusa: “Invece di spargere bugie sulla presunta ‘privatizzazione’ di Atac come fa la sinistra di Fassina, informiamo in modo corretto i romani sul voto dell’11 marzo. La Giunta Raggi punta al non raggiungimento del quorum e ha messo il silenziatore sul referendum alla faccia della retorica di 5 Stelle su trasparenza e democrazia diretta. A Fassina dico: ci vediamo domani per confrontarci sulle ragioni del SI' e del NO. Più fatti, meno fake news,” conclude Parisi.

Commenti
    Tags:
    referendum atacparisiraggipdcalendagiachetti




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma: Psi alza la voce, Silvestrini: “A sinistra solo autocandidati"

    Elezioni Roma: Psi alza la voce, Silvestrini: “A sinistra solo autocandidati"

    i più visti
    i blog di affari
    Covid, mio figlio in quarantena ma io non posso fare smartworking: che fare?
    di avv. Gian Paolo Valcavi
    Recovery Fund. La Commissione europea chiarisca le precondizioni per l'Italia
    Ascolti tv, la d’Urso vola ancora e supera Giletti-Fazio
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.