A- A+
Roma
Regina di Ibiza e coniglietta di Playboy. Manuela Gallo e l'amore per Ponte Milvio

di Claudio Roma

Appena 24 anni e un palmares invidiabile. Regina delle notti travolgenti di Ibiza per quattro anni consecutivi e una copertina bollente sull'edizione italiana di Playboy. Romana d'adozione - "ormai sono qui e non mi muovo" - Manuela Gallo nasce in provincia di Cuneo ma ha deciso di vivere a Roma, precisamente nella zona di Ponte Milvio.
Un metro e 73 centimetri di altezza, seno 88, vita 60 e fianchi 88, la Gallo è una performer e ballerina di rara bellezza: sguardo dolcissimo che tradisce la sua età e corpo "ammaestrato" per posare come una modella di lungo corso e, udite udite, assolutamente single, "perché in giro ci sono un sacco di maschi ma pochi uomini".
Un diploma da ragioniera messo nel cassetto, Manuela a 18 anni decide di andare in vacanza a Ibiza e qui scopre di essere più che una semplice ragazzina con la passione per il cubo: la ingaggiano come perfomer e le discoteche spagnole se la litigano per farla esibire. E' un vero ciclone di "sorridente bellezza" che in estate fa impazzire nei locali dell'isola e in inverno si ritira a Roma per posare con Marco Minello, Stefano Rossi, Roberto Rocchi, Massimo Bartolozzi e Luca De Nardo, sino ad arrivare al febbraio dello scorso anno quando conquista la copertina di Playboy Italia.
"Adoro fare la modella - confessa ad affaritaliani.it - ma il mio futuro è come ballerina e anche la prossima estate sarò a Ibizia. Pensate un po': mi hanno invitata al Tour Troya come "vecchia gloria" e pensare che ho solo 24 anni".
Per chi vuole incontrarla due le possibilità: o un giro a Ponte Milvio e tanta pazienza, oppure due volte al mese al Qi di Brescia. E l'amore? "Ripeto: in giro ci sonno un sacco di maschi ma pochi uomini".

Tags:
manuela galloplayboyponte milvioibizaperformertroya tour
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Comunali Roma 2021, a sinistra c'è fermento. Paolo Berdini studia da sindaco

Comunali Roma 2021, a sinistra c'è fermento. Paolo Berdini studia da sindaco

i più visti
i blog di affari
Il dibattito presidenziale, semplicemente un brutto show
Niram Ferretti
Pompeo ha ragione: Vaticano non rinnovi intesa con Pechino su nomina vescovi
Ernesto Vergani
Reati, la giurisprudenza come la medicina: prevenirli è meglio che sanzionarli
Di Valentina Eramo *

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.