A- A+
Roma
“Riapre Spagna” ma nella foto c'è la M1 di Milano. Gaffe di Angelucci, 5Stelle

“Metro Roma-Spagna: si riparte”. Il consigliere comunale Nello Angelucci festeggia sui social la riapertura della stazione dopo 45 giorni di chiusura perle scale mobili ma pubblica la foto della linea Rossa di Milano”. Ed esplode la bufera, anche perché poi si corregge e aggiunge nel post: “Foto a titolo semplificativo”.

A scoprire l'inganno dell'immagine o meglio, l'uso a titolo “semplificativo” è il movimento #byebye Raggi che riassumo le figuraccia del consigliere pentastellato con un posto al vetriolo: “E quando pensate di aver visto tutto ci sono sempre i 5 stelle di Roma.Dopo che li abbiamo tanati in "metro a Milano" ovvero a pubblicare senza vergogna una foto della Metro di Milano per festeggiare senza vergogna dopo 45gg la riapertura della Metro A Spagna hanno rimosso il post. 2-0 e a casa. Ma Nello Angelucci che fa il Consigliere Comunale 5 stelle di Roma (!) non ha rimosso il post originale che i suoi pentadisperati amici hanno condiviso e poi rimosso. No! La Metro di Milano sul suo profilo sta lì in bella mostra ma ha aggiunto un Nota Bene.N.b.: foto a titolo esemplificativo. Si, avete capito bene, ha messo l'avvertenza.Un Consigliere comunale della Capitale non ha una foto della Stazione Metro che è stata riaperta ieri. E neanche la Casaleggio evidentemente. Mette quelle di repertorio di un'altra città ma con l'avvertenza”.

Nota di cronaca: dopo l'operazione verità il post è stato rimosso ma non in tempo per uno screen shoot.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angeluccim1 milanom5smetro romametropolitana romascale mobilistazione spagna






Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.