A- A+
Roma

Topless addio! Sembra proprio che la bella stilista Anne Garcia, grande amica di Paolo Berlusconi ed ex flirt bollente del gieffino Nando Colelli, non possa più mostrare le sue grazie in spiaggia, come ha fatto fino a questa estate a Fregene, in Sardegna e a Ponza.
Anne infatti, lasciata la sua casa romana, è tornata a vivere in Brasile e si è messa subito al lavoro per creare non solo una nuova collezione di costumi ma anche una linea di T-shirt. Su ogni maglietta, la Garcia ha deciso di stampare una frase ironica e divertente dedicata alla sua terra natia, già in fibrillazione in vista dei Mondiali che ospiterà il prossimo anno. La prima T-shirt realizzata, con la scritta “No topless in Brazil” (il seno nudo è stato vietato proprio per i Mondiali), l’ha indossata lei stessa. I paparazzi l’hanno beccata mentre si cimenta col surf nelle acque di Armação dos Búzios, vicino Rio de Janeiro, la Saint Tropez brasileira frequentata dai ricchi e famosi di tutto il mondo (anche Brigitte Bardot la scelse negli anni ’60 per le sue vacanze romantiche).
In questo paradiso, Anne ha ritrovato la vena artistica e la voglia di creare tante belle collezioni modaiole, che si potranno acquistare sul suo sito, a breve online. Per il lancio di queste divertenti magliette, Anne sta organizzando una mega evento a porte chiuse nella famosissima discoteca di Buzios, “Pacha Buzios”, insieme al promoter del locale Gabriel Guimaraes. Anne Garcia, che spera comunque presto di tornare a Roma che le manca tantissimo, sta anche valutando la proposta di un famoso regista americano che la vorrebbe lanciare come attrice. I suoi fans per ora si dovranno accontentare di vederla così.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna garciapaolo berlusconinando colellitoplessmondiali brazileponzafregene



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
Di Ernesto Vergani
Vaccini obbligatori ai bambini, che cosa fare quando l'ex coniuge si oppone
di Avv. Maria Grazia Persico*


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.