A- A+
Roma
Roberta Gemma: dopo la Ciociara hot, vacanza mordi e fuggi a Gallipoli

Finite la faticose riprese del film la ciociara che ha visto protagonista la Gemma in due settimane di recitazione con 32 pagine di commedia da interpretare con attori di teatro nazionale e internazionale, subito dopo una apparizione al festival del cinema di Cannes, la bellezza che fa impazzire gli italiani si dedica ad un anticipato mare pre-vacanza nelle sue amate coste della Puglia.

 


Ecco le immagini della porno diva che turba i sonni, realizzate al GG Beach di Gallipoli dove la Gemma è stata fotografata nel party a relax della spiaggetta club di Lizzano.
Una vacanza mordi e fuggi visto che Roberta Gemma è già di ritorno a Roma per l'appuntamento di venerdì 9 giugno al Paradise con il doppio spettacolo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
roberta gemmam la ciociaracinema hotgallipoliggbeachlizzanovacanzeparadise



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Il 25° brano dei Jalisse presentato al Festival di Sanremo 2022
CasaebottegaJalisse
Relazione extraconiugale, la mia amante sa che sono single. Rischio un reato?
di Avv. Francesca Albi*
Il banco vuoto
Pierdamiano Mazza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.