A- A+
Roma
Roma, assembramento annunciato. Apre il Maximo, Primark da paura: folla e code

Maximo apre a Roma: assembramento annunciato. Esplode il caos nel centro commerciale di via Laurentina, che ha deciso di aprire al pubblico il giorno nel black friday. Metri e metri di file fuori dai negozi, con i romani ammassati uno sopra l'altro. Da Primark il panico: ore di attesa prima di poter entrare. Tutto come se il Coronavirus non esistesse.

Un “non ce n'è coviddi” all'ennesima potenza quello che si è consumato all'apertura del Maximo Shopping Center. Code di persone, sia fuori dal centro commerciale che fuori i negozi stessi, sono state le protagoniste dell'inaugurazione. La scelta di aprire in piena emergenza Covid nel giorno del black friday non ha spaventato la direzione del nuovo centro da 165 negozi che si è ritrovato da questa mattina sommerso di romani.

In un attimo è esplosa la polemica, vista l'altissima possibilità di creare un maxi focolaio. La struttura ha fissato un tetto massimo di 5mila persone che possono entrare contemporaneamente nel centro commerciale in ragione delle norme anti contagio da Covid, ma nonostante ciò nelle file non è stato spesso rispettato il metro di distanza tra persone non congiunte.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assembramentiblack fridaymaximomaximo aperturamaximo filamaximo laurenzinamaximo shopping centerprimarkprimark apre romaprimark fila






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.