A- A+
Roma
Roma, derubano i turisti nel metrò: 5 borseggiatori arrestati dai Carabinieri
Carabinieri in azione

Roma, cinque borseggiatori arrestati dai Carabinieri nella metropolitana. I militari li hanno sorpresi in diverse stazioni mentre accerchiavano turisti e tentavano di sfilargli i portafogli.

Nello specifico le prime tre borseggiatrici arrestate erano tre nomadi di 21, 22 e 24 anni sorprese dai militari della Stazione Roma Libia mentre derubavano i turisti nella fermata Spagna. Infatti le tre donne, già note alle Forze dell'Ordine e domiciliate presso il campo nomadi sulla Pontina, avevano accerchiato una turista straniera tentando di prenderle il portafogli dalla borsa. I militari le hanno viste e le hanno arrestate.

Gli altri arresti

Un'altra borseggiatrice di 28 anni, anche lei nomade e con precedenti, è stata fermata invece alla stazione Termini. Anche lei si era avvicinata a una turista straniera nel tentativo di sottrarle il portafogli.

A Repubblica sono intervenuti invece i Carabinieri della Stazione Viale Eritrea. I militari hanno sorpreso infatti un 26enne cubano senza fissa dimora che, a bordo della metro, aveva derubato un turista tedesco del portafogli. Il 26enne è stato arrestato e la refurtiva è stata restituita al tedesco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatiborseggiatoricarabinieriderubanometrometropolitanaromaturisti






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.