A- A+
Roma
Roma, discoteca abusiva in un'associazione culturale: scatta il sequestro
I sigilli all'entrata della discoteca sequestrata

I locali di un'associazione culturale del quartiere Tuscolano a Roma sono stati trasformati in una discoteca abusiva. Scoperti dalla Polizia, è scattato il sequestro.

Nel weekend gli agenti della Divisione Amministrativa del Commissariato Tuscolano si sono insospettiti, notando un insolito andirivieni di persone presso la sede di quella che, sulla carta, è un'associazione culturale dedita ad attività pedagogiche e culturali. Gli agenti hanno quindi monitorato la situazione notando una coda di persone in attesa di entrare nei locali dell'associazione. All'entrata c'era anche un addetto alla sicurezza che lavorava come buttafuori.

La discoteca abusiva

I poliziotti sono quindi entrati nel locale scoprendo che era stato trasformato in una vera e propria discoteca. In una sala di 200 metri quadri erano state installate luci varie e un dj set. Nel locale, privo di sistemi antincendio e pieno di suppellettili fatiscenti e infiammabili, c'erano circa 100 persone che ballavano. L'associazione non aveva alcuna autorizzazione per svolgere questa attività, pertanto gli agenti hanno posto sotto sequestro il locale, apponendo i sigilli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abusivaassociazione culturalediscotecaromascattasequestro






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.