A- A+
Roma
Roma fa paura, scoperto deposito d'armi a Pietralata. Arrestato un uomo
Pistola

Nella Roma della paura è stato scoperto un deposito d'armi a Pietralata. La scoperta è avvenuta nel corso delle indagini che la Direzione Distrettuale Antimafia sta conducendo sugli ultimi due omicidi avvenuti al Quadraro. Gli inquirenti hanno arrestato anche un uomo.

L'uomo arrestato è un cittadino italiano che aveva in custodia le armi sequestrate. I pm della Dda di Roma Michele Prestipino e Ilaria Calò chiederanno la convalida dell'arresto. Secondo le ipotesi investigative il deposito abusivo rinvenuto potrebbe essere legate ad un gruppo nell'ambito della lotta tra bande criminali romane per il territorio.

Le armi rinvenute

Le armi sono state scoperte durante le ricerche per risalire ai responsabili degli ultimi due omicidi avvenuti a Roma: quello di Andrea Fiore, il meccanico con precedenti per droga e furto ucciso il 26 marzo con un colpo di pistola al torace sull'uscio del suo appartamento in via dei Pisoni, e quello di Luigi Finizio, ucciso con dei colpi di pistola sparati da una moto a poche centinaia di metri dalla casa di Fiore, in via dei Ciceri.

Il deposito era composto da 11 armi: un fucile calibro 12 con canna mozza, una pistola mitragliatrice calibro 7.65 e altre 9 pistole di vario calibro. Oltre a questo c'erano anche le munizioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armiarrestatodepositopaurapietralataromascopertouomo






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.