A- A+
Roma
Roma, incendio in sala operatoria al San Camillo durante un intervento

Un principio d'incendio si è sviluppato in una sala operatoria del San Camillo, mentre si stava svolgendo un intervento. L'incendio è stato subito spento ma il paziente ha riportato ustioni per il calore.

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì in una sala operatoria del blocco operatorio cardiovascolare. I medici stavano eseguendo un intervento cardiochirurgico su un paziente, quando all'improvviso è scoppiato un principio d'incendio. Le fiamme sono state subito spente e il paziente è stato portato in sicurezza nella sala operatoria accanto, dove è stato completato l'intervento. Il paziente ha però riportato delle ustioni per il calore. 

Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco e la Polizia che sono arrivati per fare i rilievi. Nel frattempo l'ospedale San Camillo ha avviato un'inchiesta interna per verificare le cause dell'incidente.

“La direzione ospedaliera - si legge in una nota - ringrazia tutti i professionisti che sono intervenuti tempestivamente per evitare ulteriori conseguenze”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incendiointerventoospedale san camilloromasala operatoriasan camillo






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.