A- A+
Roma
Roma meteo 17 agosto: risale il termometro verso i 36 gradi. il picco giovedì

Roma meteo 17 agosto: riparte la rincorsa del termometro che mercoledì arriverà a 35 gradi mentre il picco è atteso per giovedì con oltre 36 gradi.

Nel dettaglio, il 17 cielo sereno al mattino, velature al pomeriggio. Minima 23 nella notte, massima 25 alle ore 16. Il sole sorge alle 6,20 e tramonta alle 20,08.

Meteo mare

Mare quasi calmo su tutta la costa con una sacca di mare poco mosso sul litorale di Civitavecchia. Ponza: nubi irregolari con rovesci di pioggia, mare O, venti da O 18.4 nodi, temperatura dell'acqua 27.6 °C, altezza dell'onda 1,4 m.

Previsioni per giovedì 18 agosto

Sereno con lievi velature al mattino; nel pomeriggio parzialmente nuvoloso. Minima 26, massima 36 con la percepita a 40 gradi.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteo romaprevisioni tempo romaroma meteo






    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.