A- A+
Roma
Roma, torna Celebrity Games: il torneo di pallacanestro per la solidarietà
Celebrity Games, l'edizione dell'anno scorso

Torna a Roma Celebrity Games: il 26 e il 27 maggio due giornate di partite a basket per la solidarietà. Il 27 ci sarà la partita con le star Carl Brave, Noemi, Rosolino e altri. La location sarà il Parco di Colle Oppio.

"Siamo entusiasti - spiega Matteo Baruzzo, organizzatore dell'evento - di riunire persone di ogni estrazione sociale per un fine settimana all'insegna del basket e del divertimento. Il nostro obiettivo è promuovere l'inclusività e sensibilizzare sull'importanza dell'attività fisica per tutti gli individui, indipendentemente dalle loro capacità".

Celebrity Games è stato organizzato dalla Lega Italiana Pallacanestro 3x3, con il patrocinio dell’Ufficio dello Sport del Consiglio dei Ministri, del Comune di Roma, da Icas, dal Conu, di Sport e Salute e della Federazione Italiana Pallacanestro.

Il programma

La prima giornata, il 26 maggio, vedrà la partite della finale della “Roma School Basket Cup 3x3”, un torneo di basket organizzato tra gli alunni delle scuole medie. Il torneo è stato organizzato dall'ufficio scolastico della Regione Lazio.

Il 27 maggio, invece, ci sarà una serie di partite amichevoli di pallacanestro 5 contro 5, in cui giocheranno ragazzi con disabilità. Alle 19,30 sarà invece la volta della partita tra le due squadre di star: Carl Brave, Noemi, Rosolino, Linton Johnson, Maccio Capatonda, Alice Sabatini, Giulia Ciavarella e molti altri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
celebrity gamespallacanestroromasolidarietà






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.