A- A+
Roma
Rula Jebreal contro Giletti: “Mai ospite a Non è l’arena. È disinformazione”

Rula Jebreal contro Non è l’arena. La giornalista palestinese ha infatti denunciato su Twitter la persecuzione della inviata del programma di Giletti, mentre entrava dentro il Salone del libro di Torinono, nostante il categorico no di Rula Jebreal. La giornalista ha poi criticato il modo di fare giornalismo di Giletti, reputandolo “disinformazione”.

“Perseguitata dalla inviata di  @nonelarena che mi insegue dentro al @SalonedelLibro. Questo non è giornalismo, questa è una persecuzione. Rinnovo per l’ennesima volta il mio rifiutato di apparire in un programma di Giletti che reputo disinformazione. #NoVuoleDireNo”, ha scritto sul social network Rula Jebreal.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gilettiromarula jebreal






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.