A- A+
Roma
Salvini apre la campagna per Roma: la Lega in piazza contro Raggi e Zingaretti

Dopo la sconfitta incassata nelle elezioni regionali in Emilia Romagna, il nuovo obbiettivo di Matteo Salvini si chiama Roma. L'annuncio: domenica 16 febbraio parte ufficializzante la campagna elettorale con la Lega che scenderà in piazza contro Raggi e Zingaretti.

 

L'annuncio nella diretta Facebook del leader leghista sugli obiettivi del mese di febbraio. "Venite tutti a Roma, che merita un sindaco e un governatore più decenti, il 16 febbraio", ha detto Salvini. "Mentre loro festeggiano per l'Emilia-Romagna – continua – noi lavoriamo. Per tutto il mese di febbraio giro tutta Italia".

La mobilitazione era già stata annunciata due settimane fa da Salvini ai suoi “scudieri” romani Bordoni, Politi, Corrotti, Giannini, Tripodi, Cartaginese e Ciacciarelli durante un incontro al Senato. Inoltre a febbraio ripartirà anche il suo tour per le periferie ed i mercati rionali romani.

Raggi risponde a Salvini: "Vende chiacchiere, 16 febbraio staccate i citofoni"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campagna per romaelezioni romaelezioni roma 2021legalega romaraggisalvinisalvini romazingaretti






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.