A- A+
Roma
Sciopero bus, metro, scuola e bombe d'acqua: a Roma sarà un venerdì nero

Sciopero dei bus, della metro, dei tram ma anche della scuola più l'incognita bombe d'acqua a condire il tutto: a Roma, quello del 25 settembre 2020, sarà un venerdì nero.

Gli autisti ed i lavoratori di Atac, Roma Tpl e Cotral protesteranno contro le misure che alzano la capienza dei mezzi pubblici all’80%. Sono quindi a rischio autobus, tram, metro, ferrovie urbane (Roma-Viterbo, Termini-Centocelle e Roma-Lido). Previste riduzioni e cancellazioni di corse anche per i pullman che portano da un Comune all'altro.

Lo sciopero durerà 24 ore ma saranno garantite le consuete fasce di garanzia per chi usa i mezzi pubblici per recarsi a lavoro: non dovrebbe avere disagi chi si sposterà con bus o metro da inizio servizio fino alle 10, e dalle 17 alle 20.

A quello del trasporto pubblico si aggiunge lo sciopero della scuola, con gli studenti che scenderanno in piazza per la mancanza dei banchi monoposto e dei docenti. Ci saranno gli Studenti Medi, i collettivi autorganizzati ed il il Coordinamento Smash. Gli studenti partiranno in gruppo dalle loro scuole con destinazione piazza Montecitorio.

Loading...
Commenti
    Tags:
    sciopero romascioperosciopero bussciopero scuolasciopero metrosciopero atacbombe d'acquamaltemporoma maltempobomba d'acqua romavenerdì nero




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    Coprifuoco Roma, satira scatenata: i vigili dedicano una canzone a Conte

    i più visti
    i blog di affari
    Sciami di robot guidati da artisti umani per creare composizioni pittoriche
    di Maurizio Garbati
    Regime terapeutico, nuovi poveri e primi disordini
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    SCRITTURE CONTABILI OBBLIGATORIE NELLA LEGGE 3/12 art. 9 comma 3

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.