A- A+
Roma

Doveva essere il giorno del traffico scarso, per via dell'effetto dello sciopero dei mezzi. Invece, bus quasi tutti in circolazione e traffico da venerdì nero.
Che è diventato nerissimo sulla via Cristoforo Colombo in direzione eur. Qui all'ora di pranzo uno scooterista ha perso la vita schiantandosi contro uno dei fornici ricavati nelle mura Aureliane della porta Ardeatina.

Secondo la ricostruzione sommaria effettuata dalla Polizia Municipale, l'uomo, romano, 51 anni, per cause ancora da accertare, ha colpito in pieno l'arcata delle mura alla destra della sua corsia di marcia. A causa dell'impatto il casco si è rotto e l'uomo è morto sul colpo.
Le ripercussioni sul traffico sono state pesantissime, sia per i tempi necessari alla rimozione del cadavere, che per le operazioni di pulizia della strada e delle stesse mura. Qui è dovuta intervenire una squadra specializzata dell'Ama che ha ripulito con un getto d'acqua gli evidenti segni dell'incidente.

Tags:
incidenti stradalitraffico caosmura aurelianecristoforo colombo
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

Elezioni Roma, furia albergatori: “Salvini, Raggi e Calenda? Servono i fatti”

i più visti
i blog di affari
Interruzione di gravidanza delle donne straniere, la cecità della sinistra
di Massimo Puricelli
Tutta la differenza tra Leadership e Populismo nella gestione di Johnson
di Bepi Pezzulli
"LUNAR CITY" della regista Alessandra Bonavina nelle sale cinematografiche
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.