A- A+
Roma
Sul treno per palpare le studentesse. Preso il maniaco di Sacrofano: ha 41 anni

Era diventato l’incubo delle giovani studentesse che ogni mattino, alla Stazione Ferroviaria di Sacrofano, attendevano di prendere il treno per recarsi negli istituti scolastici della Capitale. L’uomo si avvicinava alle vittime mettendosi alle loro spalle, poi approfittando della calca e dei momenti di concitazione immediatamente precedenti la salita a bordo dei vagoni dei treni, palpeggiava le giovani studentesse e si allontanava subito dopo.
Le indagini dei Carabinieri della Stazione di Roma Prima Porta, attivate a seguito della denuncia presentata dai genitori di una 15enne, e coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno consentito di arrestare, con l’accusa di violenza sessuale, un romano, di 41 anni, che è stato identificato dai militari grazie alla visione delle immagini degli impianti di video sorveglianza presenti all’interno dello scalo ferroviario e anche dalle attività di osservazione e controllo effettuate dagli stessi Carabinieri sempre nello scalo ferroviario.
Nel corso delle indagini i militari hanno individuato anche una seconda vittima dei palpeggiamenti, una ragazza 16enne, che lo ha riconosciuto anche attraverso i riscontri fotografici, e denunciato.
Il GIP del Tribunale di Roma, concordando pienamente con le indagini svolte dai Carabinieri, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare, degli arresti domiciliari, eseguita lunedì pomeriggio. Dopo averlo rintracciato e avergli notificato l’ordinanza restrittiva è stato condotto, agli arresti, presso il proprio domicilio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sacrofanomaniacoviolenza sessualetrenostudentesse



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
L'OPINIONE di Diego Fusaro
BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.