A- A+
Roma
Totti e Ilary, è ufficiale: si separano dopo 17 anni di matrimonio

Stavolta è finita davvero. Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la rottura. La coppia vip più amata di Roma è arrivata alla fine, dopo una storia d'amore che era diventata anche materia per serie tv e documentario. 

Dopo mesi di silenzi strani e rotture smentite, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di uscire allo scoperto, dando ragione a chi li raccontava in crisi e sull'orlo del divorzio. 

Totti e Ilary, cosa è successo

I due si erano sposati nel maggio del 2005 in diretta tv, diventando a tutti gli effetti una delle coppie più amate d'Italia. Insieme hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. In controtendenza con la maggiorparte delle altre coppie vip, il loro amore sembrava inossidabile. Sui social erano spesso protagonisti di gag che li ritraevano felici. Poi, qualcosa si è rotto. Nei mesi scorsi gli esperti di gossip avevano raccontato di litigi continui e anche di una liaison dell'ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, mai confermata dai diretti interessati. 

Le smentite dopo la notizia

Dopo essersi fatti ritrarre dai fotografi insieme ai figli durante una cena al centro, Francesco Totti aveva parlato attraverso un video, smentendo la notizia della crisi e tentando di allontanare ogni sospetto: "Solo fake news, non è la prima volta ma questa volta mi sono stancato". Per poi aggiungere: "A voi che scrivete queste cose vi avverto di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno sempre rispettati". Lo stesso aveva fatto Ilary Blasi parlando a Verissimo: "La stampa ha fatto una figura di m**da". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divorziofrancesco tottiilary blasiseparazionetottitotti e ilary






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.