Annalinda Barini, abruzzese di Popoli, 25 anni modella curvy da 10 anni davanti alle macchine fotografiche, e la sua guerra personale contro la bellezza e non una bellezza qualunque: quella di Monica Bellucci, alla quale ogni giorno che passa lei assomiglia sempre di più.
E visto che il Covid ha bloccato i workshop e i set, ha scelto la via del calendario 2021, col titolo che sintetizza la sua bellezza: non solo corpo ma anche mente, il lavoro non a caso si chiama “erotica... mente”.
Tutto in trenta scatti del maestro del glam e del nudo d'autore Massimiliano Falso, ormai protagonista della fotografia italiana. Oltre la bellezza di Annalinda, la macchina di Falso si sofferma sulla percezione. Non c'è mai nudo integrale ma un velo di luce che avvolge in un altro velo la prorompente bellezza di Annalinda, e il centro dell'obbiettivo è sempre sui suoi lineamenti che ricordano Monica Bellucci.
Il lavoro è disponibile in versione cartacea con i 12 mesi, mentre la versione digit avrà in più una collezione top ed esclusiva del back stage del calendario. E già c'è la fila per le prenotazioni.
Commenti