A- A+
Roma
Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

Annalinda Barini, abruzzese di Popoli, 25 anni modella curvy da 10 anni davanti alle macchine fotografiche, e la sua guerra personale contro la bellezza e non una bellezza qualunque: quella di Monica Bellucci, alla quale ogni giorno che passa lei assomiglia sempre di più.

E visto che il Covid ha bloccato i workshop e i set, ha scelto la via del calendario 2021, col titolo che sintetizza la sua bellezza: non solo corpo ma anche mente, il lavoro non a caso si chiama “erotica... mente”.

Tutto in trenta scatti del maestro del glam e del nudo d'autore Massimiliano Falso, ormai protagonista della fotografia italiana. Oltre la bellezza di Annalinda, la macchina di Falso si sofferma sulla percezione. Non c'è mai nudo integrale ma un velo di luce che avvolge in un altro velo la prorompente bellezza di Annalinda, e il centro dell'obbiettivo è sempre sui suoi lineamenti che ricordano Monica Bellucci.

Il lavoro è disponibile in versione cartacea con i 12 mesi, mentre la versione digit avrà in più una collezione top ed esclusiva del back stage del calendario. E già c'è la fila per le prenotazioni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    monica bellucciannalinda barinimassimiliano falsocalendario annalinda barinifotografia



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Caso Beccaglia: "Io, donna e medico, dico che non è violenza sessuale"
    Cancellare il Natale? Un modo per turbare l'identità altrui
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    BANDI ERASMUSPLUS, AIUTI AI GIOVANI, ESSP PER SICUREZZA SOCIALE LAVORATORI
    Boschiero Cinzia


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.