A- A+
Roma
Tuffi proletari in piscina: scavalcano il muro del circolo e fanno il bagno
(foto Imagoeconomica)

Sette ragazzi romani, di età compresa tra i 16 e 21 anni, hanno scavalcato lunedì' sera la recinzione di un circolo sportivo di via del Frantoio, a quell’ora già chiuso, e una volta al suo interno si sono tuffati in piscina.

La bravata dei giovani non è passata inosservata agli occhi elettronici della video sorveglianza presente all’interno del centro sportivo. È scattato subito l’allarme al 112 e successivamente la centrale operativa dei carabinieri di Roma ha inviato sul posto una gazzella del Nucleo Radiomobile.

Sorpresi dai Carabinieri mentre facevano il bagno

I giovani sono stati sorpresi ancora al suo interno intenti a tuffarsi, poi una volta identificati sono stati tutti denunciati a piede libero per invasione di terreni o edifici.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piscinapiscina chiusapiscina romatuffi in piscina






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.