A- A+
Roma
Violenta donna sul treno, poi tenta la fuga sui binari: arrestato 28enne

Violenta donna di 67 anni sul treno, poi tenta la fuga sui binari: i carabinieri della Compagnia di Tivoli hanno arrestato un 28enne per violenza sessuale nei confronti di una donna di 67 anni. L’abuso è avvenuto all’altezza della stazione ferroviaria di Marcellina, vicino Roma.

 

La vittima e il 28enne erano in viaggio nello stesso vagone, quando l’uomo, approfittando della fiducia acquisita dalla donna nel corso di una conversazione e della momentanea assenza di altri passeggeri, l’ha aggredita con violenza.

Il personale del treno, richiamato dalle urla della 67enne, è intervenuto e l’uomo si è dato alla fuga attraverso i binari nelle campagne circostanti, abbandonando anche un borsone contenente alcuni effetti personali. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso l’Ospedale Civile di Tivoli, dove è stato attivato il protocollo antiviolenza (firmato recentemente dall’Asl Roma 5 e Differenza Donna Centro antiviolenza di Tivoli, su impulso della procura e della Regione Lazio), mentre l’uomo è stato trovato, dopo le ricerche, e arrestato dai militari, coordinati dal procuratore di Tivoli, Francesco Menditto.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualeviolenzatrenotreno regionalemarcellinadonna violentataviolenza donne







    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.