A- A+
Roma
Violentata da 3 uomini: “Ci sto, non mi fate male”. Radio2, orrore in diretta

Testimonianza scioccante arrivata nella notte ai Lunatici di Rai Radio2. Nel corso del programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio,  in diretta ogni notte, poco prima delle 3.00 è intervenuta una ragazza, Veronica, che ha raccontato come è stata violentata da 3 uomini.

"Non riesco a dormire, sto ripensando a quanto mi è capitato a gennaio, a Roma, quando ho risposto a un annuncio di lavoro pubblicato su un giornale. Offrivano vitto e alloggio, ho chiamato per prendere informazioni e mi ha risposto un uomo, molto gentile, allegro ed educato. Mi ha dato appuntamento nella casa in cui avrei dovuto lavorare, solo che quando sono arrivata di uomini ne ho trovati tre. Sono stata violentata, li ho pregati di non farmi del male, mi sono resa conto che l'unico modo che avevo per uscirne era recitare".

RECITA PER SALVARSI
"Così gli ho detto di andarci piano, che potevano fare quello che volevano, purché non mi facessero male. Quando hanno finito mi sono fatta riaccompagnare. Appena scesa dalla macchina ho sporto denuncia. Ragazze, state attente. Il mio è stato veramente un incubo".

Commenti
    Tags:
    violenza carnalestuproradio 2colloquio lavoroi lunatici




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

    Scandalo Federbocce, il giudice si riserva di decidere: è fantagiustizia

    i più visti
    i blog di affari
    Si metta in lockdown chi ha paura e può vivere senza lavorare
    Giampaolo Giorgio Berni Ferretti presenta il suo libro MILANOVENTUNOPUNTOZERO
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Covid, serietà? Non è la prerogativa che più si può predicare degli italiani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.