Calcinculo

di Paolo Corti

A- A+
Calcinculo
Pisapia, un sindaco onesto e una squadra disastrosa. E ora i lupi... Il commento

Tanto di cappello a Giuliano Pisapia. L’aveva detto, poi fatto capire e ora lo ha annunciato: non farà il secondo giro da sindaco. Nonostante la coalizione che lo sostiene sia in netto vantaggio. Uomo onesto, Pisapia, glielo riconoscono tutti. La squadra che ha voluto si è dimostrata un disastro però e lui, con poco coraggio, per una città condannata a pensare in grande. Ora inizierà la danza dei lupi (con la elle minuscola), da chi, con l’ipocrisia di sempre, giura di volerlo convincere a restare, al piddino travestito d’arancione. Fatica inutile, a decidere sarà uno solo. In fondo, una garanzia.

Tags:
giuliano pisapia
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano

E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano


motori
Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.