I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Belli Miei
Elimina le maniglie dell'amore con la crioterapia

Sta arrivando l’estate e con il caldo arriva anche il momento di scoprirci. Questo è anche il periodo in cui ci occupiamo di più del nostro corpo e magari ricorriamo a trattamenti o diete per riacquistare una perfetta forma fisica. Uno dei punti più cruciali quando si parla di “prova costume” è l’addome e quel costante desiderio che abbiamo di volerlo vedere almeno per un’estate piatto. Per ridurre la circonferenza dell’addome e dire addio alle maniglie dell’amore oggi c’è la crioterapia. Questa nuovissima tecnologia impazza già da un po' tra moltissime star hollywoodiane che pare vi ricorrano ormai ogni settimana. La crioterapia agisce con un sistema combinato di caldo e freddo in due fasi. Nella prima fase congela le cellule adipose, poi le riscalda. La variazione di temperatura determina lo shock termico delle cellule adipose provocandone la dissoluzione e la conseguente eliminazione. Contemporaneamente dà tono e tensione alla parte trattata, rassodandola e rimodellandola, e permette di ottenere una riduzione del grasso fino a 2 cm. Gli effetti sono visibili già dopo 3 settimane dal primo trattamento.
La crioterapia è un trattamento facile, alla portata di tutti, indolore e non invasivo, che dà grandissimi risultati senza l’uso della chirurgia e del bisturi.
Funziona in maniera molto semplice: il paziente sarà comodamente sdraiato su un lettino e l’operatore procederà ad attaccare i manipoli dell’apparecchiatura sulla zona da trattare. La pelle sarà protetta da un apposito preparato in gel e da uno speciale tessuto. Il trattamento dura un’ora circa ed è assolutamente indolore.
Per ottenere un ottimo risultato si consiglia di ripetere il trattamento una volta ogni 2/3 settimane. Il medico, che svolgerà una prima visita precedente ai trattamenti, proporrà il numero di trattamenti necessari da decidere insieme al paziente.

 

Commenti
    Tags:
    addomeestate
    in evidenza
    Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

    Sport

    Paola Ferrari in gol, sulla barca
    "Niente filtri". Che bomba, foto

    i più visti
    in vetrina
    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

    Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

    Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.