A- A+
Food da non usare
Al Vinitaly il Salento premia la comunicazione

 

Alle 14.00 nella Sala Mozart a Pala Expo, Vinitaly, sarà presentato un viaggio all’insegna della Dieta Mediterranea: Olio&Vino, paesaggi e sapori della Dieta Mediterranea. Interverranno i sindaci di Verona Flavio Tosi, di Guagnano (in provincia di Lecce), Fernando Leone, i presidenti delle Associazioni regionali pugliesi di Verona, Diego De Carlo e di Padova, Donato Coluccia, gli impreditori Giuseppe Maria Ricchiuto (Specchiasol), Rocco Caliandro (Tratturi Reali), Rosa Marano (Tenute Marano), Marco Pagano (Cantina San Donaci) e Luigi Seracca Guerrieri (Castello Monaci), il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino. 

biscotto ceglie (9)
 

 

Sarà presentato da Carmen Mancarella un viaggio in Puglia con tante tappe golose tra le aziende che producono olio extravergine di oliva e ottimi vini, esportati ormai in tutto il mondo.
Seguirà il premio per la comunicazione Salento amore mio, prima edizione assegnato a Angelo Maria Perrino.


Alle 20 alla Gran Guardia Castel Vecchio, proseguirà la promozione della qualità salentina con una festa che avrà protagonista l'abbinamento tra le pietanze tipiche del Veneto e i vini e l’olio salentino. 
Ad organizzare la festa è l’Associazione Sogno Salentino in collaborazione con la rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge.

Tags:
vinitaly-salento-comunicazione
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.