A- A+
Food da non usare
Ambiente scandinavo e griglia sempre accesa

Nel cuore di Milano , in via De Amicis 34, nasce Nordic Grill Milano, un locale dove cucina e design si legano creando un ambiente caldo ed elegante. 

Luogo dove ritrovare il calore e la semplicità della tradizione, Nordic Grill Milano, non è un classico ristorante ma piuttosto una sorta di appartamento aperto agli amici, una cucina aperta sul living, con la grande griglia sempre accesa, il camino e l’angolo per ascoltare la musica e rilassarsi sul divano.

Carne, hamburger, zuppe e dolci fatti in casa, prodotti genuini, selezionati dalla decennale esperienza dei proprietari e cucinati in modo semplice e non invasivo secondo le direttive degli chef Matteo Pisciotta e Andrea Piantanida.

La selezione dei tagli di carne è curata nel minimo dettaglio e proviene da tutto il mondo: dalla Black Angus Australiana dal gusto intenso e particolare all’Aberdeen Angus Irlandese. Per i meatless guest Nordic Grill Milano propone una gamma di piatti vegetariani, oltre che una varietà di formaggi caserecci. Per gli amanti del mare anche numerose ricette a base di pesce fresco: salmone norvegese, pesce spada, specialità alla griglia e molto altro ancora. 
All’ideatore di questo nuovo format culinario, Massimo De Lodovici, si deve l’idea di guardare oltre ai trend del momento. Unico tra molti a raccontare le atmosfere dei paesi del nord Europa in un locale del centro. 

I punti di forza del locale sono senza dubbio la zona relax, la cantina dei vini. Qui l’ospite è invitato a godere dello spazio ed interagire con l’ambiente come se fosse a casa sua. Ideali per un aperitivo o anche per un dopo cena romantico. Nella suggestiva cantina, un’ampia selezione di vini di altissima qualità provenienti da tutte le regioni della tradizione italiana, è in grado di soddisfare anche i gusti più ricercati.

Nordic Grill Milano, inoltre, organizza serate di degustazione e di musica live e si trova anche a Varese in via Cattaneo , all’interno di una corte del ‘600. 

E per San Valentino un menù dedicato, eccolo:

MENU SAN VALENTINO 1
€ 40,00
In cantina:
Aperitivo di benvenuto con formaggi e salumi e calice di Prosecco
Al tavolo:
Crema di zucca gialla
Grigliata mista (galletto amburghese, pork chops, tagliata) , baked potato e verdure alla
griglia
Mousse ai due cioccolati
Acqua naturale e frizzante
Caffè

MENU SAN VALENTINO 2
€ 60,00
In cantina:
Aperitivo di benvenuto con formaggi e salumi e calice di Prosecco
Al tavolo:
Crema di zucca gialla
Grigliata mista con la nostra selezione più pregiata (T bone, Pollo di Bresse , Tomahawk
Australia) , baked potato e verdure alla griglia
Bavarese alla vaniglia, coulis al lampone
Acqua naturale e frizzante
Caffè

Tags:
scandinavia-griglia-carne-milano-ristorante
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.