A- A+
Food da non usare
Aperol festeggia il Natale degli Aperol Spritz Lovers

Diventa anche tu un Aperol Spritz Lover! Collega i tuoi social network preferiti e partecipa a tutte le attività, rimani in contatto con i tuoi amici organizzando aperitivi e accumula punti per richiedere fantastici premi Aperol Spritz!

L'Aperol Spritz perfetto si prepara in un bicchiere rock o in un calice grande da vino. Mettete un bel po' di ghiaccio e mezza fettina di arancia nel bicchiere. Versate il prosecco D.O.C., aggiungete la soda e aggiungete l'Aperol, versandolo con un movimento circolare per evitare che si depositi sul fondo.

Al Christmas Party di Vanity Fair Italia, Affaritaliani.it ha incontrato il direttore marketing del Gruppo Campari Andrea Neri che ci racconta la nuova app, ovviamente brindando con Aperol Spritz 

 

 

APEROL SPRITZ
Lo Spritz è un rituale popolare, diffuso sia tra i giovani che tra la gente di qualsiasi età. E 'senza dubbio l'aperitivo più diffuso e comunemente bevuto: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città.

Tags:
aperol-spritz-lovers
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.