A- A+
Food da non usare

 

gelato

Nasce la prima store location solo per gelaterie italiane per dispositivi mobili Apple e Android: "AppGelato". La app, gratuita, pubblica tutte le gelaterie e i loro gusti gelato. Il goloso di gelato può trovare la gelateria più vicina a sé ovunque vada. A breve potrà anche ricercare il gusto preferito più vicino a sé.

La gelateria può invece farsi pubblicità attraverso la sua vetrina, gestire i suoi gusti gelato dinamicamente e contattare i clienti tramite invio di push e coupon nei periodi freddi. E' il primo strumento di marketing per le gelaterie accessibile a tutti i livelli.

www.appgelato.it

Tags:
appgelatogelaterie
Loading...
in vetrina
Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

Previsioni meteo, temporali al centrosud: nel weekend torna il bel tempo

i più visti
in evidenza
Gli Obamas rivogliono gli Usa Una macchina da soldi ‘smart’

Esteri

Gli Obamas rivogliono gli Usa
Una macchina da soldi ‘smart’


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi

Cupra vira verso l’elettrico e lancia tre nuovi modelli ibridi


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.