A- A+
Food da non usare
Con The Sub birra alla spina e design

Grande entusiasmo all'inaugurazione dello store di The Sub a Milano dove si possono trovare tutti i prodotti per spillare a casa prorpia una birra perfetta. La macchina The Sub con design particolari e la possibiità di essere personalizzata al momento.

Ne abbiamo parlato con Edwin Botterman Amministratore Delegato di Heineken Italia che ha personalmente spillato un perfetto bicchiere di birra

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA  

 

Dedicato a chi ama distinguersi sempre, anche a Natale. A tutti i beerlover e a chi apprezza il design, per sé o da regalare. A Milano in piazza San Babila (corso Venezia, 2) apre il primo pop up store di THE SUB, la design machine di Heineken® per la perfetta spillatura di birra a casa. Uno spazio dove immergersi nel mondo di THE SUB, fatto di stile e birra di qualità, da gustare nella sua massima espressione.
Fino al 24 dicembre sarà possibile trovare all’interno dello store l’ampia varietà di THE SUB,
nelle sue diverse edizioni e colori che ben si adattano alla personalità di ognuno. E grazie alla collaborazione con Garage Italia Customs, l’hub creativo di Lapo Elkann, sarà possibile spingersi oltre, personalizzando in modo unico THE SUB. Alcuni personal designer saranno, infatti, a disposizione dei clienti per interpretare il loro stile e realizzare la loro versione speciale di THE SUB, con tutta la cura artigianale “tailor made” che ha fatto di Garage Italia Customs un punto di riferimento del design.
A dare ancora maggiore valore alle realizzazioni uniche di THE SUB, la collaborazione con Larusmiani, il brand di sartoria di lusso più antico di Via MonteNapoleone, che ha fornito alcuni tessuti per le personalizzazioni.
 

Alcuni modelli, creati appositamente per l’occasione, saranno in vendita anche online su http://www.THE-SUB.com.
Ma il THE SUB Store è il luogo in cui fare anche nuove esperienze birrarie. Ogni giovedì, dalle 19:00 alle 22:00, la location sarà aperta su invito per eventi di degustazione accompagnati da dj set. In un assaggio guidato, sarà possibile provare le specialità selezionate per THE SUB e provenienti da tutto il mondo e non mancherà mai ovviamente Heineken®, la birra premium più internazionale del mondo.
Birra, design, musica ma anche “restyling personale”. In occasione degli eventi del giovedì sarà possibile ritoccare il proprio look grazie agli esperti di Bullfrog, il barbershop milanese punto di riferimento per i cultori del grooming.
 
THE SUB Store è aperto tutti i giorni dalle 11:00 alle 20:00, dal 1 al 24 dicembre.
Xmas Special: dal 1 al 24 dicembre sarà possibile inoltre acquistare tramite lo store online THE SUB Diamond al prezzo esclusivo di 199 euro. Mentre con l’acquisto di THE SUB Black si riceverà in regalo un buono sconto del valore di 30 euro per l’acquisto online delle ricariche THE TORP.

THE SUB
Nata nel 2013, THE SUB è la prima design machine creata da Heineken®
in collaborazione con Krups e con il designer Marc Newson che rivoluziona l’esperienza del consumo di birra a casa, in modo semplice e funzionale. Il sistema di raffreddamento permette infatti di servire la birra sempre alla corretta temperatura a 2°C, esaltandone il sapore dal primo all’ultimo bicchiere. E grazie a un’innovativa tecnologia, la birra resta fresca fino a 15 giorni dopo l’apertura.

THE SUB è disponibile in diversi colori, dalla classica versione Diamond in alluminio alla raffinata Totale Black personalizzabile con il kit di leve e manopole in 5 tonalità pastello, fino alla nuova Rouge uscita per il Natale 2015, e alla versione limitata e numerata dedicata a James Bond.

THE TORP: 12 varietà tra cui scegliere
THE SUB si carica inserendo all’interno THE TORP, il refill da 2 litri che permette di degustare a casa propria le birre internazionali più ricercate e famose al mondo, capaci di soddisfare i gusti più diversi e i palati più esigenti dei veri intenditori di birra. Non solo Heineken®, ma anche altre 11 diverse esperienze birrarie tra cui scegliere: Birra Moretti Baffo d’Oro, con malto primaverile italiano; Affligem, birra belga d’abbazia dalla ricetta millenaria; la francese Pelforth Blonde; la asiatica Tiger; la luppolata Brand UP; la bianca Brand Waizen; la WieckseWitte aromatizzata agli agrumi; la Desperados, al sapore di tequila; la messicana Sol e Amstel Radler, l’olandese con succo di limone. E infine la nuova arrivata Cruzcampo Gran Riserva con tre malti e luppolo “Perle”.

Garage Italia Customs
In un mondo sempre più standardizzato, dove la necessità di fare numeri ha preso il sopravvento
sulla soggettività, Garage Italia Customs si pone l’obiettivo di rimettere il cliente “al centro della scena” e di dare voce alle sue esigenze di creatività. Come un sarto confeziona un vestito su misura che segue con armonia le linee del corpo, Garage Italia Customs si pone l’obiettivo di
rendere unico qualsiasi veicolo, sia questo un’auto, una moto, un aereo, un elicottero o una barca, con interventi di personalizzazione tailor made, volti alla ricerca, all’equilibrio dei componenti, allo studio dei materiali e alla rielaborazione dei sogni del cliente.
L’equipe che lavora all’interno di Garage Italia Customs è formata dalla squadra che ha creato il servizio Tailor Made per Ferrari e dai migliori tecnici specializzati del settore automotive nel campo della verniciatura, del wrapping e della realizzazione degli interni. Sono loro i “Maestros”, come ama definirli lo stesso Lapo Elkann, che hanno abilità uniche e di assoluta eccellenza nel loro lavoro.

I “Maestros” sono affiancati dal Centro Stile interno, cuore pulsante di tutte le attività e punto d’incontro con un team di designer, dove le idee e i sogni dei clienti si intersecano con il gusto estetico degli esperti del Garage. I concetti astratti vengono qui elaborati in immagini digitali sfruttando le più moderne tecnologie e il cliente viene guidato nella scelta dei giusti abbinamenti cromatici e dei materiali più ricercati, rispettandone il gusto e le esigenze. In attesa di trasferirsi in Piazzale Accursio nella primavera/estate 2016, Garage Italia Customs è operativo nella sede di via Alfredo Pizzoni 1 a Milano.

Heineken®
Il marchio Heineken®, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in quasi tutti i Paesi e rappresenta la marca di birra premium più internazionale del mondo. Heineken®, nata più di 140 anni fa, è “Creative Marketer of the Year 2015”. 
 

Tags:
thesub-birra-spillatura-heineken
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.