A- A+
Food da non usare
Dopo il Sommelier arriva il Fummelier degustare a fumo lento

Le Manifatture Sigaro Toscano, propongono i diversi sigari abbinati a distillati, vini passiti o rossi di corpo. Al Vinistaly abbiamo incontrato marco Prato, uno dei fummelier che conduucono degustazioni guidate per far gustare agli appasionati il "fumo lento" tra sapore e meditazione.

Testimonila "involontario" e grande apapsionato del "Toscano" anche Andrea Battistoni, direttore d'orchestra, il più giovane ad essere salito sul podio del Teatro alla Scala di Milano e in partenza per il Giappone a dirigere la Filarmonica di Tokyo.

 

Al Vinitaly, in omaggio alla Regione ospitante, presentato il "Toscano" con tabacco del Brenta il "Doge", uno dei brand della produzione tutta italiana di Manifatture Sigaro Toscano.

 

In produzione anche "Opera" che celebra il genio creativo e l'eccellenza dell'arte italiana, il Mascagni prodotto per i 150 anni dalla nascita o il Pastrengo che ha segnato i 200 anni dell'Arma dei Carabinieri.

Nello spazio "Fumoir" allestito appositamente anche una delle "Sigaraie" per la dimostrazione della produzione a mano degli storici Toscani.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
sigaro-toscano-fummelier-tabacco
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.