A- A+
Food da non usare
Golosaria al via. L'enogastronomia diventa "social"

Golosaria, la rassegna di cultura e gusto del club Papillon ideata da Paolo Massobrio apre le sue porte a Milano sabato 15 novembre, e diventa "Social".

I visitatori potranno cimentarsi nel fotografare la rassegna e, utilizzando l'hastag #golosaria, inviare le immagini sui social network. Le più originali verranno commentate sul palco di Golosaria. 

Il programma di eventi, showcooking, laboratori ed esperienze enogastronomiche permetterà ai visitatori di apprezzare i produttori selezionati dal "Golosario" , conoscere gli chef e impararne i segreti, partecipare alle degustazioni guidate dei vitigni di tutta Italia.

Spazio anche allo "street food" con la cucina italiana di strada, al cioccolato con la "Choco Lounge" e agli abbinamenti distillati e sigaro Toscano nello spazio "Parole e Nuvole" a al Barbecue nel "Garden BBQ".

Sabato 15 novembre alle 16,30 il Talk Show "Italian Style" raccoglierà le aziende bandiera del "Made in Italy" capaci di portare il mito del gusto italiano nel mondo. Con Paolo Massobrio, Angelo Maria Perrino e Federico Ferrero.  

Tags:
golosaria-food-cibo-gastronomia
in evidenza
"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

Zorzi torna su discovery con Tailor Made. La video-intervista

"La borsa di Chanel irrinunciabile. La moda? Oggi inorridisco per..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”

Scatti d'Affari
Banca Generali: presentati gli scatti relativi all’SDG numero 2 “Fame zero”


casa, immobiliare
motori
Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura

Nuova DS 7, eleganza e comfort in un’unica vettura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.