Gusto da sballo, ecco il gelato alla cannabis.Firmato MEC3 fa il giro del mondo
One Love, solo il buono della canapa, è il gusto novità firmato MEC3 che ha da subito creato una vera e propria ‘rivoluzione’ in gelateria
Si tratta di un gelato con gustosi semi di canapa (il sapore dei semi della Cannabis Sativa, privi di THC, il noto principio attivo), mescolati ad una base vaniglia e fiordilatte, e variegati con goloso caramello.
Un gusto che è subito piaciuto tanto da raccogliere numerosissime prenotazioni dai gelatieri dei cinque continenti che si affidano all’esperienza di MEC3, l’azienda della gelateria artigianale, presente sul mercato da 30 anni e in 130 paesi nel mondo.
Giordano e Gian Maria Emendatori sono alla guida dell'azienda e quando lo gustano, la battuta scherzosa non può mancare "un gusto che da dipendenza".
Ci spiega Gian Maria Emendatori "Lo abbiamo lanciato quasi per scherzo come gusto del mese e ha avuto un grande successo. Si sente parlare molto dell'uso dei semi di canapa nel campo dell'alimentazione biologica, è una delle piante piu antiche e ricca di valori nutrizionali. Il gelato è subito diventato anche un bello strumento di comunicazione.
Io i semi di canapa li metto nei cereali la mattina - aggiunge Emendatori - un sapore tra la noce e il pinolo.
Il nome One Love è stato dato in onore del mitico Bob Marley".
Il claim è in tema: ‘solo il buono della canapa’.
