A- A+
Food da non usare
Heineken sponsor di Umbria Jazz

Heineken sponsor di Umbria Jazz 2015
La birra premium più internazionale del mondo
incontra
il più importante Festival di jazz europeo, dal 10 al 19 luglio a Perugia
 
Cosa c’è di più piacevole che ascoltare ottima musica sorseggiando una birra? Per chi sa apprezzare la qualità di ogni nota e di ogni sorso, l’appuntamento da non perdere quest’estate è a Perugia. Dal 10 al 19 luglio Heineken sarà, infatti, sponsor dell’edizione 2015 di Umbria jazz, accompagnando il ritmo delle serate in diversi punti della città.
 
Con questa partnership Heineken si affianca a una delle manifestazioni musicali più prestigiose nel panorama nazionale e internazionale, proponendosi come birra ufficiale di dieci giorni dedicati alla buona musica e al divertimento. Un programma imperdibile per gli appassionati di jazz e non solo.
 

 

Fare nuove esperienze, apprezzare nuovi generi musicali, talenti affermati ed emergenti, testare nuovi sapori, sono tutti aspetti vicini allo spirito di Heineken, che anche in questa occasione intende stimolare ad aprire la propria mente e godere dei piccoli e grandi piaceri della vita in compagnia.
 

Tags:
umbriajazz-heineken-sponsor
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.