A- A+
Food da non usare
Il breakfast più cool? A letto e in coppia goloso o leggero

“Ci sono due tipi di colazione. La prima è quella di ogni giorno, il cosiddetto pasto più importante della giornata (…). Quella da spot pubblicitario, per intenderci. E poi c’è la colazione della festa, della domenica, delle vacanze, la colazione lenta che si fa con tutta calma, con cui ci si coccola per poi tornare a poltrire perché la giornata è finalmente tutta nostra". 

Parole di Andrea Golino che nel suo "Colazione a letto" celebra il momento più intimo e rilassante del rapproto tra cibo e coppia.

Tante ricette per trasformare la colazione a letto in un piccolo, irrinunciabile rito di gusto e bontà da condividere in due. Ecco un libro dedicato a uno dei momenti gatronomici più piacevoli e romantici, qui interpretato in chiave leggera, originale, golosa. 

colazione letto   Copia
 

L’autore è uno chef noto agli appassionati per essere uno dei volti di Gambero Rosso Channel. Organizzato in 24 menu, Colazione a letto contiene oltre 70 ricette per preparare con le vostre mani breakfast speciali e conquistare definitivamente l'anima gemella. Un invito al relax senza rinunciare alla buona cucina italiana ma non solo, e un invito a divertirsi ai fornelli, ispirati dalla passione per il cibo e dall'ironia di un personal chef d'eccezione.
In ogni menu: una grande foto di forte impatto; il racconto introduttivo di Andrea Golino; ingredienti e fasi di preparazione delle ricette.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanvalentino-colazione-letto-coppia
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.