Il breakfast più cool? A letto e in coppia goloso o leggero
“Ci sono due tipi di colazione. La prima è quella di ogni giorno, il cosiddetto pasto più importante della giornata (…). Quella da spot pubblicitario, per intenderci. E poi c’è la colazione della festa, della domenica, delle vacanze, la colazione lenta che si fa con tutta calma, con cui ci si coccola per poi tornare a poltrire perché la giornata è finalmente tutta nostra".
Parole di Andrea Golino che nel suo "Colazione a letto" celebra il momento più intimo e rilassante del rapproto tra cibo e coppia.
Tante ricette per trasformare la colazione a letto in un piccolo, irrinunciabile rito di gusto e bontà da condividere in due. Ecco un libro dedicato a uno dei momenti gatronomici più piacevoli e romantici, qui interpretato in chiave leggera, originale, golosa.

L’autore è uno chef noto agli appassionati per essere uno dei volti di Gambero Rosso Channel. Organizzato in 24 menu, Colazione a letto contiene oltre 70 ricette per preparare con le vostre mani breakfast speciali e conquistare definitivamente l'anima gemella. Un invito al relax senza rinunciare alla buona cucina italiana ma non solo, e un invito a divertirsi ai fornelli, ispirati dalla passione per il cibo e dall'ironia di un personal chef d'eccezione.
In ogni menu: una grande foto di forte impatto; il racconto introduttivo di Andrea Golino; ingredienti e fasi di preparazione delle ricette.