A- A+
Food da non usare

De Agostini Libri porta in libreria gli ultimi due volumi della collana Momenti di gusto:  dopo Ricette nel bicchiere e Cocotte salate e dolci  (usciti a febbraio 2013); Piatti leggeri e Aperitivo e dintorni (in libreria a giugno 2013), arrivano ora Antipastini e tapas e Zuppe e gazpachos, dove ogni ricetta delle gustose e invitanti specialità è accompagnata da una foto a piena pagina, che suggerisce una presentazione elegante, accurata  e di tendenza.


Antipastini e tapas è il volume dedicato a chi vuole preparare un aperitivo in compagnia, un antipasto stuzzicante o uno spuntino appetitoso: 90 ricette di tapas, banderillas assortite, tortillas e pintxos ma anche tartine, bruschette, spiedini, arancini di riso, saporiti bocconcini da gustare caldi o freddi, con accordi di sapore che soddisfano anche i palati più esigenti.

Zuppe e gazpachos propone 90 possibili sfumature e varianti per zuppe, minestre e vellutate, a base di ortaggi e di legumi, ma anche con aggiunta di carne, pesce o frutti di mare. Tradizionali, innovative, esotiche o fusion; per i più audaci, anche gazpachos, creme fredde e persino qualche proposta “dolce” per chiudere il pasto.

La collana Momenti di gusto -  Presenta un totale di sei titoli, improntati sull’originalità delle ricette e della presentazione in tavola, eleganti e di tendenza. Il formato é quadrato (19,5 x 20) e permette di mettere in risalto, sul lato destro, le grandi foto a colori con il primo piano di ciascuna ricetta finita. In ciascun titolo, ognuna delle 90 ricette è corredata infatti da una grande foto a colori che illustra il risultato finale della preparazione, ben accurato e invitante, da presentare in tavola stupendo i commensali.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
"antipastini e tapas""zuppe e gazpachos"de agostini libri
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.