A- A+
Food da non usare
La cucina di Singapore a PastaBMilano

La cucina di Singapore è atterrata in via Hoepli a Milano con il ristorante PastaB cugino del SushiB in Brera, stessa proprietà e stesso direttore generale. L'estro del Giappone nei sushi e sashimi di SushiB, la tradizione con fantasia della cucina singaporese di PastaB.

Carrellata di Dim Sum sia al vapore che alla griglia la cui pasta è fatta a mano da una simpatica signora giapponese sul bancone con vista direttamente sulla via.

Alla piastra, al vapore e bolliti: diverse cotture per la grande varietà di ravioli interamente fatti a mano arricchiti da diversi e gustosi ripieni per accontentare ogni palato: maiale e gambero (della tradizione di Singapore), pollo, manzo o solo verdure.

Il più famoso dei ravioli Jing Hua è il “little juicy steamed meat dumpling”, un bocconcino ripieno di carne trita di maiale e una zuppa ricca di sapore, tutto racchiuso in una pasta sottile ma resistente.

 

Il menù propone altri grandi classici della cucina orientale come i noodles fatti a mano appartenenti da sempre alla tradizione culinaria orientale: saltati o in brodo, con verdure, pollo o maiale, c'è solo l’imbarazzo della scelta. Il tutto accompagnato dal katsuobushi, pesce affumicato a scaglie che rende i nostri piatti unici.

Da non perdere, valgono il viaggio in via Hoepli, gli spaghetti mantecati con burro di noccila, mantaiko e alga kizaminori.

Si bevono vino, birre cinesi di livello o Sake anch'esso scelto con cura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
singapore-ristorante-cucina
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.