A- A+
Food da non usare
Nel Sancta Sanctorum di cantine Ferrari con i Lunelli

Nel 1952 Bruno Lunelli acquista dal fondatore Giulio Ferrari la cantina e da allora la famiglia Lunelli l'ha portata al livello di eccelelnza che ricopre oggi.

Ne abbiamo parlato con franco Lunelli e il figlio Marcello nella stanza più intima e storica della canitna di Trento, quello che loro stessi definiscono il "Sancta Sanctorum" delle bollicine trentine.

Lo stile Ferrari si declina in dodici Trentodoc Giulio Ferrari riserva del fondatore che matura per 10 anni, Giulio Ferrari Collezione con ben 18 anni di invecchiamento, i millesimati ferrari Riserva Lunelli, Ferrari Perlè, Ferrari Perlè Rosè, Ferrari perlè Nero e poi Ferrari Maximum Brut, Ferrari Maximum Rosè, Ferrari Maximum Demi Se, dedicati alla ristorazione, e per finire le etichette storiche della casa Ferrari Brut, Ferrari Rosè e Ferrari Demi Sec

 

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA CON DUE GENERAZIONI DI LUNELLI

 

 

Tags:
cantina-ferrari-trento-lunelli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.