A- A+
Food da non usare

Sicuramente vedendo queste foto crederete di avere davanti a voi un vero e proprio banchetto delle più varie prelibatezze: uova con bacon, funghi, sushi, hot dog. Sono solo alcuni dei piatti creati da Nikki Dixon, 22 anni, con l'incredibile particolarità che non sono affatto quello che sembrano, ma sono in realtà torte dolci.

Vaniglia che sembra maionese per condire un ottimo sandwich, ketchup sostituito dalla marmellata di lamponi, l'arte di Nikki nel realizzare queste torte spettacolari e assolutamente realistiche è diventato per lei un vero e proprio business tanto da essere sommersa di lavoro e prenotazioni dopo aver aperto il suo negozio, FoodieCakes, lo scorso dicembre. La giovane di Southampton dice di aver iniziato a cucinare queste torte così particolari quando si è trovata a dover preparare un dolce per il compleanno del proprio fidanzato.

Tags:
tortehamburgersalsicce
Loading...
in vetrina
Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

i più visti
in evidenza
Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

Grande Fratello Vip 4 news

Serena Enardu out. Liti durissime
Tre nuove sensuali concorrenti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione

Pininfarina festeggia 90 anni mantenendo il suo dna di eccellenza e innovazione


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.