A- A+
Food da non usare

Wineria, la nuova enoteca di Milano che punta su alta qualità e prezzi accessibili, ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti coloro che si vogliono bene... Tutti i mercoledì di novembre e dicembre il primo bicchiere all'aperitivo è gratis per chi... si scambia un bacio.

L'idea, ispirata da un'azione analoga promossa a Sidney dal caffè Metro St. James, viene lanciata con un video disponibile su YouTube: “Paga con un bacio” spiega in modo semplice quello che accade nella nuova enoteca di piazza Carlo Caneva 4. Ogni mercoledì, dalle 18 alle 21, chi si presenta per l'aperitivo ha un'alternativa: pagare il conto intero, oppure scambiarsi un intenso bacio e non pagare il primo bicchiere. Ogni coppia, insomma, beve gratis.

“Wineria non è solo un'enoteca, è un modo diverso di vivere la città” spiega Stefano Rimassa, fondatore della prima enoteca che propone vino di qualità, a meno di 20 euro: “A Milano, e lo dico da milanese, siamo sempre tutti poco propensi ai rapporti con gli altri, a mostrare i nostri sentimenti. Così abbiamo pensato ci volesse un gesto forte: scioglietevi, baciatevi, siate davvero voi stessi. A chi lo farà, siano coppie consolidate, flirt di una sera o amicizie molto intense, noi regaleremo un buon bicchiere di vino”.

Insomma, il gioco è semplice: una coppia si presenta in Wineria, il mercoledì all'aperitivo, ordina due calici di bianco, rosso o bollicine, beve e... se si dà un bacio, va via senza sborsare nemmeno un centesimo! In Wineria non vogliamo i vostri soldi, vogliamo i vostri baci!

 
www.wineria.it
 

 



 



 

 

Tags:
milanoenotecabaciowineria
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova

Tre smart EQ in dotazione alla Polizia Locale di Genova


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.