Da Sidney a Milano la nuova moda: il vino si paga con un bacio
Wineria, la nuova enoteca di Milano che punta su alta qualità e prezzi accessibili, ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti coloro che si vogliono bene... Tutti i mercoledì di novembre e dicembre il primo bicchiere all'aperitivo è gratis per chi... si scambia un bacio.
L'idea, ispirata da un'azione analoga promossa a Sidney dal caffè Metro St. James, viene lanciata con un video disponibile su YouTube: “Paga con un bacio” spiega in modo semplice quello che accade nella nuova enoteca di piazza Carlo Caneva 4. Ogni mercoledì, dalle 18 alle 21, chi si presenta per l'aperitivo ha un'alternativa: pagare il conto intero, oppure scambiarsi un intenso bacio e non pagare il primo bicchiere. Ogni coppia, insomma, beve gratis.
“Wineria non è solo un'enoteca, è un modo diverso di vivere la città” spiega Stefano Rimassa, fondatore della prima enoteca che propone vino di qualità, a meno di 20 euro: “A Milano, e lo dico da milanese, siamo sempre tutti poco propensi ai rapporti con gli altri, a mostrare i nostri sentimenti. Così abbiamo pensato ci volesse un gesto forte: scioglietevi, baciatevi, siate davvero voi stessi. A chi lo farà, siano coppie consolidate, flirt di una sera o amicizie molto intense, noi regaleremo un buon bicchiere di vino”.
Insomma, il gioco è semplice: una coppia si presenta in Wineria, il mercoledì all'aperitivo, ordina due calici di bianco, rosso o bollicine, beve e... se si dà un bacio, va via senza sborsare nemmeno un centesimo! In Wineria non vogliamo i vostri soldi, vogliamo i vostri baci!