I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Diritti dei contribuenti: scarica gratis l'ebook

SCARICA GRATUITAMENTE L'EBOOK

Come già anticipato, la redazione di Affaritaliani in collaborazione con il Centro Studi Giuridici Sances sono lieti di comunicarVi la pubblicazione dell’ebook “I DIRITTI DEI CONTRIBUENTI”.

L'obiettivo principale del documento è quello di informare i contribuenti in merito ai propri diritti nei confronti del Fisco. L'Avv. Matteo SancesDirettore scientifico del Centro Studi, sottolinea che “se da una parte è importante far passare il messaggio che le tasse vadano sicuramente pagate, dall’altra è altrettanto necessario che ogni cittadino comprenda bene quali sono i suoi diritti nei confronti del Fisco”.

Continua ancora l’Avv. Sances “spero che questo ebook – contenente alcune tra le sentenze più importanti per i contribuenti – possa finalmente contribuire a rendere più comprensibile il rapporto tra Fisco e contribuenti, perché sono convinto che solo grazie a regole chiare possa nascere una vera riforma tributaria e a tal riguardo ritengo doveroso ringraziare la testata giornalistica di Affaritaliani.it per il prezioso supporto.

Per lo stesso motivo ringrazio anche lo staff di sharepronetwork.com, portale dedicato ai professionisti, che da sempre crede in questi valori e ha sostenuto l’attività del nostro Centro Studi”.

Ci si augura, dunque, che anche i lettori possano apprezzare l’iniziativa e attraverso questo ebook possano diventare sempre più informati e consapevoli dei loro diritti.

Dott. Hiroshi Pisanello

www.centrostudisances.it

www.studiolegalesances.it

Commenti
    Tags:
    #ebook #idirittideicontribuenti #equitalia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.