I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Come chiedere risarcimento al Fisco: scarica gratis l'ebook

SCARICA GRATUITAMENTE L'EBOOK

Pignoramento illegittimo di Equitalia? Accertamento del Fisco senza presupposti?

Da oggi puoi chiedere il risarcimento dei danni con il supporto del nostro ebook.

Ebbene sì, grazie alla collaborazione con il Centro Studi Giuridici Sances abbiamo il piacere di presentare in anteprima l’ebook dal titolo “COME CHIEDERE RISARCIMENTO AL FISCO”.

Come spiega l’Avv. Matteo Sances, noto tributarista e Direttore Scientifico del Centro Studi “Tale iniziativa rappresenta la naturale conseguenza del precedente ebook pubblicato qualche mese fa e dedicato ai diritti dei contribuenti (si veda articolo dell’11/03/2016).

Questa edizione si arricchisce anche della collaborazione di illustri colleghi oltre che del patrocinio di Movimento Consumatori e a tal riguardo ringrazio particolarmente il Vice Presidente, il Dott. Bruno Maizzi, per l’importante supporto”.

Continua ancora l’Avv. Sances, “scopo del presente ebook è quello di fare il punto della situazione della giurisprudenza di questi anni in tema di risarcimento, in modo da capire quando l’attività illegittima del Fisco può portare alla richiesta di risarcimento danni da parte del contribuente ingiustamente vessato e quali presupposti sono richiesti”.

Ci auguriamo, dunque, che questo nuovo ebook possa rappresentare un valido aiuto per tutti i nostri lettori perché se da una parte è vero che le tasse vanno pagate (e ciò rappresenta senza dubbio un dovere di ogni cittadino) dall’altra è anche vero che se lo Stato compie dei danni deve essere tenuto a pagare.

Dott. Hiroshi Piasanello

 

Commenti
    Tags:
    #ebook #risarcimentodanni #equitalia #sances





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.