I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Iuris Hub presenta la mostra "Punti di vista"

Il network legale Iuris Hub, con la preziosa collaborazione della curatrice Luciana Tozzi e l’artista fotografo professionista Roberto Vignoli sono lieti di presentare l’inaugurazione della mostra “Punti di vistapresso la sede romana di Via Cimarosa 13 che si terrà venerdì 11 ottobre ore 18.30.

 

L’esposizione rientra nel progetto “Iuris Hub Artdiretto dalla dr.ssa Lidia Di Giorgio dove il luogo di lavoro si trasforma e diventa punto di incontro creativo tra mondi apparentemente diversi, generando impatto sociale e culturale.

 

Roberto Vignoli è un artista e fotografo fin dagli anni Settanta ed ha lavorato per oltre un decennio all’Ufficio fotografico dell’Espresso, curando le immagini delle pagine degli Esteri e delle Rubriche di Cultura.

 

Le sue fotografie sono ispirate all'antropologia culturale, all'architettura e all'ambiente e sono state rappresentate da prestigiose agenzie fotografiche come Image Bank, Granata Press, Agf, Grazia Neri, Maxppp, Luz. Ha esposto più di cento mostre personali in Italia, Ungheria, Turchia, Argentina, Cuba, Francia, Stati Uniti e Australia.

 

Le opere selezionate permettono al visitatore di comprendere al meglio le differenti tecniche fotografiche adottate dall’artista nella sua lunga carriera ed al tempo stesso di avere una visione d’insieme dell’evoluzione tecnologica della fotografia.

 

Per ulteriori informazioni www.iurishub.it email art@iurihub.it

tel. 06-8414402

 

Commenti
    Tags:
    #mostrafotografica #robertovignoli #iurishub #sancesavvocato





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.