A- A+
Lingua lunga
Elezioni a Milano, centrodestra in attesa dell'uomo (o donna) della provvidenza

Dopo la falsa partenza delle primarie a sinistra, dove l’attesa per l’uomo della provvidenza si fa spasmodica, è il centrodestra a calare la mano. I nomi che vengono a galla non entusiasmano: Del Debbio, Feltri, De Albertis. Tutte persone stimabili ma per governare la Milano del post Expo, minacciata dal default della città metropolitana e coi quartieri popolari controllati dalle bande di latinos e compagnia cantante, il dopo Pisapia avrebbe bisogno di un sindaco decisionista. A sinistra la carta vera è ancora coperta, nella speranza che dal palazzaccio non arrivino comunicazioni sgradite. A destra si stringono i tempi, e chissà che l’uomo della provvidenza non sia una donna, con gli attributi.

Tags:
elezioni milano
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che fa discutere

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.