A- A+
Lingua lunga
Fuoriexpo e Cascina Triulza, l'Expo che non tira. Il commento

Ha ragione Claudio De Albertis, gran maitre della Triennale di Milano e leader dei costruttori milanesi a dire che il Fuoriexpo, al momento è un flop. La prestigiosa mostra in Triennale batte la fiacca, ma anche i 20mila eventi di Expo in città, mostre e musei compresi, non lasciano il segno. Manca la comunicazione, dice De Albertis, e ha ragione. Forse manca un’idea di città dell’Expo. Ma anche nel recinto della Esposizione universale c’è chi soffre. E’ la Cascina Triulza, ristrutturata a spese di Expo e della collettività, dovrebbe ospitare la società civile. Ma nonostante una pioggia di sponsor e l’Anci (comuni italiani) che si è dissanguata per sostenerla, per ora, sembra la fiera degli sfigati. Presenze col contagocce.

Tags:
fuoriexpotriennaleclaudio de albertiscascina triulza
in evidenza
Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

La Diletta di Qatar 2022. Le foto

Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


motori
Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Nuova Peugeot 408, fascino unico e inaspettato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.