A- A+
Lingua lunga
La domenica bestiale di Mariastella e Giuliano. Il commento

Mariastella Gelmini, coordinatore di Forza Italia in Lombardia, ieri – interpretando il desiderio di molti milanesi stanchi di vedere teste mozzate rotolare per le strade della città e bande di latinos prendere a colpi di machete i ferrovieri – chiede la presenza dell’esercito nelle zone più esposte alla delinquenza organizzata. E non è l’unica. Il sindaco Giuliano Pisapia e la sua giunta arancione hanno trascorso la domenica in Centrale, a distribuire merendine ai richiedenti asilo. A Ventimiglia intanto i cugini di egalité, fraternité (ma fino a un certo punto), hanno chiuso la frontiera, perché non ne vogliono sapere di ospitare richiedenti asilo senza documenti. Che domenica bestiale.

Tags:
mariastella gelminigiuliano pisapiamigrantimachete
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium

DS 7 CROSSBACK: viaggiare in un comfort premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.