A- A+
Lingua lunga
Milano, contrordine: viva la musica a tutto decibel. Commento
Subsonica in Darsena

Finalmente la stagione dei concerti ha contagiato Milano. Al solito, due pesi, due misure e duemila decibel. Qualche tempo fa, con le odiate amministrazioni di centrodestra non si riusciva a fare nemmeno un concerto a San Siro, zona destinata agli impianti sportivi poco abitata, perché i comitati dei residenti controllavano i decibel in tempo reale e chiamavano Asl, vigili e pompieri. Oggi, al Ticinese, quartiere ad alta densità abitativa, ogni fine settimana c’è un simpatico concerto. E non sono gli archi o le viole a suonare ma i megadecibel dei gruppi rock. I vigili urbani sorvegliano. Ma forse sono troppo impegnati a fare le multe in via Vigevano.

Tags:
milanodecibelconcertisan sirodarsena
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Premio Bancor, al via la prima edizione patrocinata da Banca Ifis

Premio Bancor, al via la prima edizione patrocinata da Banca Ifis


motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.