A- A+
Lingua lunga
Primarie, a sinistra tutti contro tutti. E a destra...

Mentre a sinistra si è scatenata la campagna sulle primarie, tutti contro tutti, nel centrodestra è guerra di posizione per il futuro di Milano. “A Milano non s i vince con le ruspe”, spiega Raffaele Cattaneo, leader Ncd, che per il futuro d ella metropoli dell’Expo è convinto non bastino i cingolati di Salvini ma serva un programma che convinca i milanesi.

Mentre Maroni chiede un candidato subito, Mariastella Gelmini, coordinatrice di Forza Italia in Lombardia, accetta il conf ronto con Cattaneo, a suon di Caterpillar, per dire che “la ruspa serve per spaz zare via la montagna di chiacchiere della sinistra”, poi bisognerà ricostruire, tutti assieme.

Tags:
primariesinistradestralingua lunga
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
Granlatte-Granarolo, inaugurato uno nuovo impianto di biometano

Granlatte-Granarolo, inaugurato uno nuovo impianto di biometano


motori
ALPINE A110 R: e apertura degli ordini in Italia

ALPINE A110 R: e apertura degli ordini in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.