A- A+
Il meraviglioso mondo di Antonella
Vip, giornalisti e politici. L'estate è nuda: tutte le foto

L’ESTATE E’ NUDA - Su Affaritaliani.it la rubrica "Il meraviglioso mondo di Antonella", a cura della giornalista e scrittrice Antonella Boralevi

Arriva l’afa e con l’afa ci cadono addosso infiniti servizi fotografici che hanno per oggetto pelle nuda variamente esposta (dal sedere di Paolo Mieli al bikini della Terza Carica dello Stato) e differenti esibizioni amorose:  baci appassionati (Enrico Mentana e Francesca Fagnani), abbracci plateali sui lettini da spiaggia , ingresso in coppia con fare circospetto nello stesso albergo vacanziero.

Viene da chiedersi cosa ci troviamo in questo spettacolo di umanità varia che fa guadagnare copie, unique visitors e denaro sonante a chi le scatta. Non la novità: ogni estate,puntuali come i temporali,  arrivano queste fotografie . E sono pressappoco sempre le stesse.

Non la bellezza: sono scatti da ascrivere alla tipologia “foto rubata”, quella scattata a rischio pugno nel naso ,con luce pessima, ombre che si intravedono di là dal vetro, lampioni a illuminare incerti la scena.

E allora? Io una idea  ce l’avrei. L’estate, alla fine, è come la livella di Totò. Per fortuna,non ammazza nessuno dei potenti\noti\famosi\fortunati  che ci mette sotto gli occhi.

Ma li rende simili a noi. Un sedere, come una rosa, è un sedere,  un sedere, un sedere. Che sia di Belèn o dell’Avvocato Agnelli, del nostro vicino di ombrellone a Gabicce mare o della velina che guardiamo, ipnotizzati, allungata  sui materassini blu del motoscafo d’altura, al largo di Porto Cervo, mentre si sfila il sopra del costume (e talvolta anche il sotto).

La pelle nuda e la nuda passione amorosa che l’estate delle fotografie ci mostra, sono di tutti. Tutti confidiamo in un po’ d’amore e in tutti noi dorme il sogno segreto di una passione rovente sotto il sole d’agosto. Così come tutti moriamo di caldo, e   a tutti piace farsi una doccia senza costume . Piace a tutti il gusto di  sentirsi liberi, di fregarsene di chi ci può vedere. E l’estate è una splendida chiave per aprire la porta del mondo libero che in altre stagioni è sbarrata. 

Sicchè, l’estate ci affratella. Siamo tutti un po’ nudi sotto il sole d’agosto. Ricchi e poveri. Belli e brutti. Grassi e magri. Politici e camionisti. Imprenditori e cassiere. Opinion leader e segretarie.  E di potere non c’è più neanche l’ombra. Almeno fino a settembre. Bella, l’estate.

 

TUTTE LE NUDITA' VIP DELL'ESTATE 2015

lauraboldrini apeGuarda la gallery - Laura Boldrini

marchisio apeGuarda la gallery - Claudio Marchisio

 

topless galante apeGuarda la gallery - Claudia Galanti

durso ape
Foto Chi
Guarda la gallery - Barbara D'Urso

 

colombari ape(foto da Diva e Donna)Guarda la gallery - Martina Colombari

parodi1Guarda la gallery - Cristina Parodi

 

violante placido ape

VIOLANTE PLACIDO (Foto da "Diva e Donna") - Guarda la gallery

scanner (10)Guarda la gallery Dai baci di Mentana al lato B di Mieli. FOTO

 

 

Tags:
antonella boralevinudiestatetoplessvippoliticigiornalisti
Loading...
in vetrina
ELISABETTA CANALIS NUDA IN PISCINA: "FREEDOM". Le foto delle Vip

ELISABETTA CANALIS NUDA IN PISCINA: "FREEDOM". Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo La piscina è bollente. Foto-Video

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS, SQUALIFICA E NOMINATION

Gregoraci, bacio col bel Pierpaolo
La piscina è bollente. Foto-Video


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia

Nuova Opel Mokka prezzi a partire da 22.200 Euro in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.