A- A+
I puntini sulle i
Anche Zuckerberg rispetta Sua Santità

Persino Mark Zuckerberg, fondatore e amministratore di Facebook, ha rispetto per la figura del Papa. Si  presentato in giacca e cravatta scure e camicia bianca  presso Sua Santità regalandoGli un drone. 

Pochi mesi fa la nazionale italiana di calcio, ricevuta in Vaticano, non ha usato lo stesso doveroso riguardo: il mitico portiere si è presentato in scarpe da ginnastica….Non nasce certo il dubbio che non abbia denari a sufficienza per acquistare una scarpa di pelle con la suola di cuoio. 
Essere i numeri uno non implica mancanza di regole e rispetto verso chi si ha davanti. 
Una delle principi fondamentali dello stile è l’umiltà, come insegna una mente eccelsa come Zuckemberg che siamo abituati a vedere in magliettine dai tessuti poco sostenuti.
Nel pomeriggio, prima dell’incontro col Premier a Palazzo Chigi, si è recato all’università LUISS Guido Carli dove i giovani studenti e manager del futuro, in grande attesa, gli hanno posto alcune domande tra applausi ed entusiasmo e, speriamo, imitando anche il rispetto per lo stile.
 
Fb. Buone maniere contemporanee

Commenti

    Tags:
    zuckerberg a romazuckerberg
    Loading...
    Loading...
    
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes: una coppia di artisti messicani trasformano una Classe G

    Mercedes: una coppia di artisti messicani trasformano una Classe G


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.